Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / spal / Serie A
Chi è in uscita? Da Andre Silva a Donnarumma, il punto sul MilanTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 14 agosto 2019 17:15Serie A
di Andrea Losapio

Chi è in uscita? Da Andre Silva a Donnarumma, il punto sul Milan

Tutto bloccato in casa Milan. I rossoneri devono prima spostare qualche giocatore prima di chiudere per altri. L'esterno sinistro è affollato, davanti qualche cambiamento ci potrebbe essere.

VERSO L'ADDIO - Uno fra Ricardo Rodriguez, Diego Laxalt e Ivan Strinic dovrà lasciare. Preferibilmente due, magari tutti e tre - ma a quel punto dovrebbe arrivare qualcun altro. Lo svizzero piace in Bundesliga, in particolare allo Schalke. Laxalt vuole rimanere al Milan e per questo ha rifiutato SPAL e Parma, può essere un'opzione per Atalanta e Torino. Strinic ha una proposta dai ducali, ma non c'è ancora l'affondo. Andre Silva difficilmente rimarrà, ma ha altrettante complicazioni nel trovare una squadra: è stato proposto al Valencia per il dopo Rodrigo.

IN FORSE - Samu Castillejo piace al Villarreal che ne sogna il ritorno, ma ha un peso nell'economia del bilancio rossonero. Borini ha avuto richieste dall'estero, ma alla fine non ha trovato la quadratura. Lucas Biglia vuole fermamente rimanere - dura piazzarlo, guadagna 3,5 - mentre per Antonio Donnarumma non ci sono richieste.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000