Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / spal / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Ecco il vero de Ligt"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
mercoledì 11 settembre 2019 07:08Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Ecco il vero de Ligt"

"Ecco il vero de Ligt". Questo il titolo di apertura utilizzato da Tuttosport sulla Juventus in edicola questa mattina. La Nazionale restituisce ai bianconeri un giocatore al top della forma: gli olandesi garantiscono che il difensore ha ritrovato sicurezza e capacità di leadership. Intanto il poker di gol di Cristiano Ronaldo vale un altro record per lui.

Torino - Nel taglio alto del quotidiano di questa mattina c'è spazio anche per i granata con il titolo seguente: "Scatenati". Cairo conferma il rinnovo a Mazzarri e prepara il prolungamento del contratto di Bonifazi, che intanto è entrato nel mirino di Roberto Mancini per la convocazione in Nazionale.

Fiorentina - Nel taglio laterale del giornale di questa mattina c'è spazio anche per i viola con un'intervista a Joe Barone, braccio destro del nuovo proprietario italo-americano del club gigliato, Rocco Commisso. Queste le parole riportate in prima pagina nella settimana che precede la sfida agli eterni rivali della Juventus: "Agnelli andiamo in campo insieme".

Milan - "Caldara ora finalmente rivede la luce". Questo il titolo utilizzato nel taglio laterale della prima pagina sui rossoneri. Il difensore ex Atalanta e Juventus è prossimo al rientro dopo non aver praticamente mai giocato con il Milan.

Under 21 - Spazio anche alla Nazionale di Paolo Nicolato nel taglio basso della prima pagina del quotidiano con questo titolo: "Che show: 5 gol al Lussemburgo". Primo passo compiuto nella gara valida per le Euroqualificazioni di categoria.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000