Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / spal / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Sassuolo-SPAL: Traorè verso una magliaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 20 settembre 2019 17:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Sassuolo-SPAL: Traorè verso una maglia

Le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
Con l'anticipo della Sardegna Arena, inizia il quarto turno di Serie A, il primo dopo l'inizio delle coppe europee, che alle italiane hanno regalato alterne fortune tra Champions ed Europa League. Con un occhio al turn-over, visto che tra pochi giorni si torna in campo per il turno infrasettimanale; di seguito, le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

QUI SASSUOLO: possibile il passaggio alla difesa a 3 con Marlon, Chiriches e Ferrari (o Peluso). Sulle fasce ballottaggio Muldur-Toljan per un posto a destra ma non è da escludere la presenza contemporanea di entrambi, con il francese spostato a sinistra. In avanti sfida Traorè-Defrel-Boga con il primo in leggero vantaggio e con i neroverdi che scenderebbero in campo con il 3-4-1-2. Da tenere sempre viva l'opzione difesa a 4. Situazione infortunati: Magnanelli è recuperato ma dovrebbe partire dalla panchina. Djuricic è in dubbio mentre Bourabia starà fermo per alcune settimane.
Segui live e in esclusiva la partita Sassuolo-Spal su DAZN. CLICCA QUI e attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019
QUI SPAL: la squadra che affronterà il Sassuolo rispecchierà all’incirca quella scesa in campo nel primo tempo contro la Lazio. Solito 3-5-2 per i ferraresi, con Sala che potrebbe prendere il posto a Reca. In difesa più Tomovic che Felipe, mentre a centrocampo Murgia dovrebbe vincere il ballottaggio con Valoti. Davanti ancora Petagna al fianco di Di Francesco, mentre D'Alessandro sarà il laterale di destra del centrocampo a cinque.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000