HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » spal » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Cagliari-SPAL, i voti ai tecnici: Maran, che show! Semplici senza soluzioni

20.10.2019 17:38 di Ivan Cardia    articolo letto 3203 volte
Cagliari-SPAL, i voti ai tecnici: Maran, che show! Semplici senza soluzioni
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Alla Sardegna Arena finisce 2-0 e il Cagliari vola al quinto posto, mentre la SPAL incassa la quarta sconfitta su quattro gare giocate in trasferta in questo campionato. Premiate le scelte iniziali del tecnico di casa, mentre il mister degli estensi, colpiti da un altro infortunio (Vicari) non riesce a correggere l'andamento della partita.

ROLANDO MARAN 7 - Che spettacolo questo Cagliari. Vince, convince, sale in zona Europa League. Schiera Faragò dopo aver dichiarato in settimana di averlo visto tonico dal punto di vista fisico, e il laterale lo ripaga. Toglie Castro per precauzione e il centrocampo ne esce quasi migliorato con un Nandez strepitoso. Il trequartista variabile (specie nel primo tempo) scompagina i piani degli avversari, che infatti soffronto soprattutto gli inserimenti dei centrocampisti, più che gli attaccanti avversari.

LEONARDO SEMPLICI 5 - Ci prova, ma la sua SPAL è ancora a secco lontano dal Mazza e questo è un problema non da poco. In cerca dell'asso nella manica, ridisegna la squadra: stavolta il giochino non riesce, e incassato il 2-0 i suoi escono (quasi) dal campo. La sfortuna ha il suo peso nella stagione degli estensi, ma oggi, nonostante un avvio pimpante, non riesce a rivitalizzare la squadra, che resta nella parte bassissima della classifica.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Spal

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510