Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Terzi fermato da una lesione all'adduttore, distrazione di basso grado per FariasTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 8 febbraio 2021, 19:46Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Terzi fermato da una lesione all'adduttore, distrazione di basso grado per Farias

Il bollettino medico dello Spezia

La partita contro il Sassuolo ha lasciato postumi importanti per lo Spezia, che perde due giocatori importanti. La situazione più preoccupante è quella di Capitan Terzi, fermato da una lesione all'adduttore durante la gara. Questo il comunicato ufficiale:

"Lo Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il capitano Claudio Terzi, hanno evidenziato una lesione all'adduttore della gamba destra, riportata in occasione della gara di campionato disputata contro il Sassuolo sul terreno del "Mapei Stadium" di Reggio Emilia.

Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso presso il centro FK di Aulla e nei prossimi giorni verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti.

Allo stesso tempo, lo Spezia Calcio comunica che sempre nell'incontro con il Sassuolo, l'attaccante Diego Farias ha riportato una distrazione post-traumatica di basso grado all'adduttore sinistro, che verrà monitorata nei prossimi giorni."