Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Giovanni Galli: «Spezia? Mi sono alzato in piedi: questo è il Calcio»TUTTO mercato WEB
martedì 16 febbraio 2021, 13:00Interviste
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Giovanni Galli: «Spezia? Mi sono alzato in piedi: questo è il Calcio»

L’ex portiere di Milan e Fiorentina si è detto entusiasta del gioco mostrato dalla squadra di Vincenzo Italiano.

«Questo è il Calcio», con la C maiuscola: così Giovanni Galli, ospite a Lady Radio, ha definito il gioco dello Spezia di Vincenzo Italiano. Una squadra che, secondo l’ex portiere di Fiorentina e Milan, pratica un calcio vero che non può che suscitare stupore e meraviglia nell’occhio dello spettatore.

 «Sabato ho visto Spezia - Milan: quello che ho visto fare alla squadra di Vincenzo Italiano mi ha fatto alzare in piedi. Vero calcio, veri concetti di gioco. Lo Spezia in vantaggio 2-0 – ha continuato – si difendeva nell’area del Milan, lo aggrediva sempre in avanti. Questo è il Calcio».

Continuano, quindi, i complimenti per gli Aquilotti dopo la vittoria ai danni del Milan che ha impressionato tutti per qualità e quantità messe in mostra.