Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Augello: «Spezia? Sono quasi sicuro che centreranno la salvezza»TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 febbraio 2021, 15:10Interviste
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Augello: «Spezia? Sono quasi sicuro che centreranno la salvezza»

Il terzino blucerchiato, in un'intervista rilasciata a Repubblica, ha individuato gli Aquilotti come realtà consolidata del campionato.

Tommaso Augello non ha dimenticato lo Spezia. In un'intervista, rilasciata a La Repubblica, ha raccontato come ci sia ancora un ottimo rapporto con i suoi ex compagni e come la squadra di Vincenzo Italiano giochi un gran calcio, dominando spesso le partite. 

«A inizio anno non potevo pensare ad uno scenario del genere - ha detto Augello riguardo lo Spezia -  Ho visto, però, diverse gare e da diverso tempo dico che è molto forte e bene organizzata, con un allenatore che esalta i suoi giocatori. Hanno spesso dominato le partite, giocando un gran calcio. Li considero ormai una realtà consolidata. C’è ancora un bellissimo rapporto con tanti ragazzi e sono quasi sicuro che centreranno la salvezza».