Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Nzola: «Faccio del mio meglio per aiutare la squadra, lavoro con umiltà»TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 6 gennaio 2021, 23:05Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Nzola: «Faccio del mio meglio per aiutare la squadra, lavoro con umiltà»

Continua il momento d'oro per M'Bala Nzola, a segno anche a Napoli

Un altro timbro in Serie A per una vittoria preziosa ed esaltante: M'Bala Nzola è sempre più protagonista della stagione dello Spezia. Il bomber aquilotto ha commentato la sua prestazione e quella della squadra ai media ufficiali:

«Ho fatto gol e sono contento per la squadra. Questa era una partita difficile, la mia rete ha dato più forza alla squadra e alla fine abbiamo vinto. Vincere in dieci è stato ancora più bello, perché abbiamo sofferto e siamo stati uniti.» 

Buona prova anche da parte di Lucien Agoume. «Sono contento per lui, mi piace molto. Siamo diventati amici anche fuori dal campo e sono felice per il suo rendimento.» 

Che effetto fa essere sempre più temuto dalle difese di Serie A? «Io faccio del mio meglio per aiutare la squadra, voglio solo continuare a lavorare e fare bene con umiltà».