Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Qui Follo: Nzola, tre forfait fanno un provaTUTTO mercato WEB
© foto di Niccolò Pasta
venerdì 15 gennaio 2021, 09:00Primo Piano
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Qui Follo: Nzola, tre forfait fanno un prova

Problemi anche per Ferrer, che ha lasciato anticipatamente l’allenamento.

Nzola si, Nzola no, Nzola si, Nzola no. Il tifoso spezzino sfoglia la margherita delle possibilità, sperando di ricevere responso positivo. Cosa che, purtroppo, non trapela dall’allenamento di ieri. L’attaccante franco-angolano, per il terzo giorno consecutivo, ha svolto solo fisioterapia e al suo probabile stop si è aggiunto il problema patito da Salva Ferrer, costretto a rientrare anzitempo negli spogliatoi. Buone notizie, invece, da Riccardo Saponara, riaggregatosi al gruppo.

‘Domani la rifinitura, seguita dalla partenza per il Piemonte

Penultimo allenamento in vista del Torino per le Aquile di mister Italiano, che sul terreno del "Comunale" di Follo hanno svolto una seduta tattica, conclusa con la consueta intensa partitella. In gruppo Saponara, ancora fisioterapia per Mbala Nzola, mentre Ferrer ha terminato anzitempo la seduta odierna.

Al termine dell'allenamento, classico appuntamento con i tamponi anti Covid-19.

Per domani in programma una seduta mattutina di rifinitura, seguita dalla partenza alla volta del Piemonte.’ – il report ufficiale pubblicato dal club Aquilotto.