Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Verde scherza sull'altezza: «Il gol di testa? Vado dal direttore a strappare il contratto...»TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 20 gennaio 2021, 01:14Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Verde scherza sull'altezza: «Il gol di testa? Vado dal direttore a strappare il contratto...»

Daniele Verde, uno dei goleador della serata magica delle Aquile, ha parlato ai microfoni di Rai Sport della grande vittoria dello Spezia:

«Non ero al 100% dopo due mesi di stop, tra infortuni e Covid, ma sono contentissimo del gol. Mi dispiace di averlo fatto contro la mia ex squadra, nel periodo che sta passando, ma sono felicissimo per lo Spezia. Nessuno immaginava potessimo passare contro la Roma all'Olimpico, godiamoci questo momento e andiamo avanti concentrandoci sulle prossime partite.»

Nessuno avrebbe immaginato il passaggio del turno, ma voi ci avete creduto... «Il mister coinvolge tutti, a riprova di questo noi ci crediamo dall'inizio del campionato, siamo un gruppo solido e unito e possiamo arrivare ovunque. Il mio gol di testa? Voglio andare dal direttore -scherza Verde- e strappare il contratto, perché con il mio metro e 60 non posso fare gol di testa...»

Hai visto una Roma in difficoltà? «Da ex l'ho seguita anche nel derby, avrebbero dovuto affrontarlo in un'altra maniera. Spero che sia solo un momento che passerà a breve perché è un'ottima squadra. Nel derby non ho visto la Roma del passato, quella in cui ho militato io».