Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Acampora: «Ricordo bellissimo di 5 anni fa, contento di aver fatto parte della gara di oggi»
mercoledì 20 gennaio 2021, 01:36Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Acampora: «Ricordo bellissimo di 5 anni fa, contento di aver fatto parte della gara di oggi»

Il centrocampista aquilotto tra i ricordi dell'impresa del 2015 e la soddisfazione odierna

C'è chi ha avuto la fortuna di vivere due volte la grande emozione di una vittoria all'Olimpico con la maglia dello Spezia: Gennaro Acampora, decisivo dal dischetto nel 2015 e oggi chiamato in causa da Italiano per tutti i tempi supplementari. Queste le parole del centrocampista aquilotto ai media ufficiali del club.

«Io e Terzi abbiamo un ricordo bellissimo di cinque anni fa. Oggi era un'altra partita e sono contento di averne fatto parte.»

Come stai in questo momento? «Non vengo da un periodo fortunatissimo ma quando il mister ci chiama a dare il contributo dobbiamo essere presenti e cerchiamo di farlo al meglio.»

Hai saltato la gara di campionato al 'Maradona', ora lo Spezia tornerà ad affrontare il Napoli in Coppa Italia. «Ero molto amareggiato di aver saltato la gara di Napoli nel nuovo stadio Maradona. E' uno stadio che mi ricorda tante cose, da bambino avevo fatto il raccattapalle, e vi sono molto legato. Sono contento di questa possibilità».