Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Spezia-Napoli, le formazioni ufficiali: le scelte di Italiano e GattusoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 8 maggio 2021, 13:50Primo Piano
di Nicolò Vinci
per Acspezianews.it

Spezia-Napoli, le formazioni ufficiali: le scelte di Italiano e Gattuso

Tutto pronto al Picco per la sfida fra Spezia e Napoli, ecco le formazioni ufficiali del match

Poco più di un'ora al fischio d'inizio della 35.a giornata che vedrà Spezia e Napoli aprire le danze in una sfida che vale la salvezza da una parte e la qualificazione alla prossima Champions League dall'altra. Ecco come i due tecnici hanno deciso di affrontarsi, ecco le formazioni ufficiali di Spezia-Napoli.

Spezia col suo classico 4-3-3 con Provedel tra i pali, Vignali, Ismajli, Chabot e Marchizza in difesa, Ricci, Estevez e Maggiore a centrocampo mentre in attacco ci sarà il tridente leggero composto da Verde, Gyasi e Agudelo che torna titolare dopo diverso tempo.



Partenopei che scenderanno in campo col 4-2-3-1 con Meret tra i pali, Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas e Hysaj in difesa, Fabian Ruiz e Demme come diga a centrocampo e in avanti trio composto da Politano, Zielinski e Insigne alle spalle di Osimhen.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Agudelo, Gyasi.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.