Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Vignali: «Non siamo riusciti a esprimere il nostro gioco. Mercoledì sfida fondamentale»TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 8 maggio 2021, 20:25Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Vignali: «Non siamo riusciti a esprimere il nostro gioco. Mercoledì sfida fondamentale»

Le parole di Luca Vignali al termine di Spezia-Napoli

La sconfitta contro il Napoli pesa sul morale degli Aquilotti che vogliono subito cercare riscatto a partire dalla trasferta di Genova contro la Samp. Lo ribadisce anche Luca Vignali ai microfoni dei media ufficiali nel post partita:

«Il Napoli è una delle migliori squadre del nostro campionato e oggi lo ha dimostrato. È vero che la responsabilità è anche nostra, perché con le grandi finora avevamo sempre fatto bene, oggi qualcosa è mancato, non siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco. 

Subìto il primo gol non abbiamo fatto in tempo a tornare in partita che ne abbiamo incassato un altro; dopo il secondo ci siamo forse demoralizzati e abbiamo subito la loro pressione. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, poi loro hanno giocatori di grande qualità e quindi è stato tutto più difficile poter rialzare la testa.

Mercoledì ci aspetta una sfida fondamentale, la lotta salvezza è molto serrata e a noi non resta che provare a fare più punti possibile, continuando sempre a essere noi stessi, preservando la nostra identità, come sempre abbiamo fatto finora. Rimbocchiamoci le maniche e pensiamo a lavorare».