Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Torino, il Presidente Cairo: «Sconfitta pesante, pensiamo allo Spezia»TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 13 maggio 2021, 12:15Interviste
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Torino, il Presidente Cairo: «Sconfitta pesante, pensiamo allo Spezia»

Le parole del patron granata al termine della gara persa contro il Milan

Il Torino, mentre lo Spezia pareggiava sul campo della Sampdoria, veniva sommerso di reti dal Milan di Pioli. Al termine dell'incontro, come riportato dal sito Toronews.net, il Presidente Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti allo stadio, rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla dura sconfitta e al prossimo futuro, che vedrà la squadra di Nicola fronteggiare quella di Italiano sabato al 'Picco'. 

«Sconfitta pesante sì, ma noi dobbiamo pensare alla cosa più importante che è la partita di sabato - ha dichiarato Cairo - Non dobbiamo pensare più di tanto a questa partita, che dispiace a tutti, però dobbiamo pensare a essere concentrati. Nicola ha fatto le sue scelte e le ha fatte sempre bene. Ha fatto in 16 partite 22 punti perché le cose le ha fatte bene. I giocatori che ha schierato dall’inizio sono quelli degli ultimi 20 minuti a Verona e avevano cambiato la partita».

Su un possibile ritiro prima della gara con lo Spezia: «Nessun ritiro. Adesso dobbiamo concentrarci. Domani e dopodomani dobbiamo preparare la partita con la mente sgombra e con l’attenzione alla partita. La squadra la vedo tutti i giorni, ho cenato con loro e ho visto i giocatori in spogliatoio. Gli ho detto di tenere su la testa che queste cose succedono, non vorremmo che succedano. Io penso positivo. Dobbiamo pensare a sabato già da domani. Io domani verrà qua a fare colazione con la squadra e seguirò l’allenamento».