Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Meluso: «Italiano è ambizioso ma molto legato allo Spezia. Non c'è ancora un piano B»TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 22 maggio 2021, 14:05Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Meluso: «Italiano è ambizioso ma molto legato allo Spezia. Non c'è ancora un piano B»

Il direttore dell'area tecnica aquilotta ha parlato dei piani futuri

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport, il direttore dell'area tecnica Mauro Meluso ha parlato delle prospettive future dello Spezia, a partire dalla possibile permanenza di mister Vincenzo Italiano:

«Lunedì sera abbiamo festeggiato e cenato da soli con le famiglie parlando a lungo. Sta ascoltando, è ambizioso e valuterà ma è davvero tanto legato allo Spezia e alla Spezia. Prima di andarsene ci penserà molto bene. Non abbiamo pensato a un piano B: ci siamo trovati bene a lavorare insieme ed è uno dei tecnici migliori sulla piazza, si è creata un’atmosfera fantastica, con passione, sudore ed entusiasmo.»

Sulla soddisfazione per una salvezza conquistata grazie anche al sapiente lavoro fatto sul mercato: «Mi fanno piacere gli attestati di stima. Abbiamo una situazione florida di club e tanti ragazzi di grande qualità (e di proprietà) come Maggiore, Verde o Ricci. Lo Spezia può diventare una bellissima realtà della Serie A. Il mio futuro? Le premesse sono interessanti, ma non mi sbilancio perché dovremo confrontarci. Finora sono stato concentrato in pieno sul club e non ho pensato ad altro».