Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Top 100 TMW: un Aquilotto tra i migliori 50 di Serie A, quattro in classificaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 maggio 2021, 19:17Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Top 100 TMW: un Aquilotto tra i migliori 50 di Serie A, quattro in classifica

Lo Spezia si è confermato la miglior neopromossa anche nei voti dei singoli

Il network TuttoMercatoWeb ha stilato la classifica dei 100 migliori calciatori della stagione di Serie A appena conclusa. Lo Spezia si è confermato la migliore delle squadre neopromosse con ben 4 calciatori in graduatoria, contro i due del Crotone ed uno solo del Benevento.

Tra i top 50 del campionato si è piazzato Ivan Provedel: con una media voto di 6,22 il portiere aquilotto si è guadagnato un prestigioso 46° posto, scavalcando colleghi come Szczesny, Gollini e Meret.

Poco al di sotto di Provedel, ecco Tommaso Pobega al 57° posto, con una media di 6,18, e Giulio Maggiore, 63° con 6,16. Chiude la lista M'Bala Nzola che, con una media del 6,08, si attesta in 85° posizione. QUI la classifica completa.