Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Sconcerti: «Italiano ha gestito la squadra, lo Spezia è una storia straordinaria»TUTTO mercato WEB
martedì 13 aprile 2021, 22:20Interviste
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Sconcerti: «Italiano ha gestito la squadra, lo Spezia è una storia straordinaria»

Le parole di Mario Sconcerti sulla realtà Spezia

Intervenuto all'interno della trasmissione di TMW Radio 'Stadio Aperto', il giornalista Mario Sconcerti ha espresso il suo punto di vista sulla sorprendente stagione dello Spezia:

«Credo che Italiano più che le difficoltà ha gestito la sua squadra: è una persona intelligente, uno brillante che riesce ad elaborare tanti dettagli diversi nel gioco. Ora andrebbe visto in situazioni diverse, perché la storia è piena di mancate conferme. Però lo Spezia è una storia straordinaria.» 

Sulla lotta salvezza ha aggiunto: «Penso che retrocederà una tra Cagliari e Fiorentina, onestamente mi sembrano le peggiori, le meno in grado di lottare anche da un punto di vista fisico ma anche le costruite peggio. Lo dico con grande amarezza, ma penso sia così. Il Torino a gennaio si è rinforzato e ne sta uscendo».