Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Galliani: «Ben vengano gli investitori stranieri, Platek ha idee chiare»TUTTO mercato WEB
mercoledì 8 settembre 2021, 18:45Interviste
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Galliani: «Ben vengano gli investitori stranieri, Platek ha idee chiare»

L'ex dirigente del Milan ha parlato della nuova proprietà dello Spezia

Nel corso di un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani ha parlato degli investitori stranieri che negli ultimi anni si sono affacciati al calcio italiano, tra cui anche la nuova proprietà statunitense dello Spezia:

«Tutto è cambiato con la vendita dei diritti tv. Era più romantico quando famiglie come quella di Berlusconi aveva il Milan o quella di Moratti aveva l’Inter. Ma il mondo cambia, ben venga. Ben vengano gli investitori stranieri, devono soltanto integrarsi bene con le città e le tifoserie.

Ho conosciuto Krause del Parma e Platek dello Spezia, hanno le idee molto chiare, sanno come si devono comportare e lo stanno facendo molto bene».