Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
QUI FOLLO | Erlic differenziato, tornano Antiste e SalcedoTUTTO mercato WEB
giovedì 9 settembre 2021, 09:00Primo Piano
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

QUI FOLLO | Erlic differenziato, tornano Antiste e Salcedo

Il report della seduta di mercoledì 8 settembre 2021

Tre ritorni: due dalle nazionali, uno in campo. Di questo si è caratterizzata la seduta d'allenamento di ieri, mercoledì 8 settembre. Janis Antiste ed Eddie Salcedo sono difatti tornati dagli impegni con le rispettive selezioni e già ieri si sono allenati agli ordini di Thiago Motta. Martin Erlic invece, dopo il buon esito degli accertamenti dei giorni scorsi, è tornato a lavorare in campo seppur in maniera differenziata. Di seguito il report diramato dallo Spezia Calcio: 

"Seduta mattutina per le Aquile, che al Comunale di Follo si sono allenati in vista del match di domenica contro l’Udinese, ritrovando i compagni Antiste e Salcedo, di ritorno dopo gli impegni con le rispettive nazionali.
Riscaldamento tecnico, sviluppi di gioco e partita finale su campo ridotto per la squadra di Thiago Motta; lavoro atletico personalizzato per Martin Erlic.
Domani mattina nuova seduta a Follo".