Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Un nuovo top sponsor per lo Spezia CalcioTUTTO mercato WEB
© foto di Niccolò Pasta
giovedì 9 settembre 2021, 18:16Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Un nuovo top sponsor per lo Spezia Calcio

Nuova sponsorizzazione per lo Spezia: la società aquilotta ha annunciato la collaborazione con il marchio di arredamento Poltrona Frau. Il nuovo top sponsor che affiancherà lo Spezia non sarà però tra quelli che compariranno sulle maglie da gioco della stagione 2021-2022. 

"Lo Spezia Calcio annuncia la nuova e prestigiosa partnership con Poltrona Frau, eccellenza del design Made in Italy e da oltre un secolo icona di stile, qualità e arredi di alta gamma. Poltrona Frau si affaccia per la prima volta nel mondo del calcio sposando il progetto Spezia, un’idea originale che condivide come mission, valori e ambizioni.

Dal 1912 Poltrona Frau è protagonista nel mondo dell’arredamento made in Italy. Arte del fare e rigore costruttivo con materie prime di eccellenza, come la Pelle Frau®. Soluzioni di alta gamma per la casa e l’ufficio. Poltrona Frau coltiva tradizione ed innovazione anche nell’Interiors in Motion (auto, yacht, treni, aerei) e Custom Interiors (auditorium, teatri, aeroporti e spazi pubblici), con collaborazioni dei massimi architetti e designer internazionali.

“Poltrona Frau rappresenta uno status symbol di altissimo livello, un vero e proprio mito nel mondo dell’arredamento e noi siamo orgogliosi di avere come top sponsor un’azienda di tale livello”, le parole del CRO aquilotto, Luca Scafati.

"Le nuove sfide e la passione caratterizzano da sempre il brand Poltrona Frau e viene naturale sostenere l’ambizione dello Spezia Calcio e di una città con cui condividiamo la bellezza e i sogni che in ogni territorio rendono unica l’Italia.” Afferma Nicola Coropulis CEO di Poltrona Frau".