Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Spezia in prestito: perdono Vignali e Figoli, pari per Capradossi e SancaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 settembre 2021, 11:09Primo Piano
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Spezia in prestito: perdono Vignali e Figoli, pari per Capradossi e Sanca

Un week-end di risultati per gli aquilotti in prestito

Per uno Spezia che prova a spiccare il volo all'ombra del 'Picco', ce n'è un altro temporaneamente volato lontano dal Golfo dei Poeti. Vignali al Como, Capradossi alla Spal, Mraz allo Slovan Bratislava, ma non solo. Sono ben undici i giovani aquilotti mandati in prestito per la stagione 2021/22. 

Week-end avaro di soddisfazioni per la squadra aquilotta in prestito. Nessun giocatore di proprietà dello Spezia è riuscito infatti a portare a casa i tre punti. I soli Mraz, Sanca e Capradossi (e Bozhanaj ed Ellertson, sebbene non siano sceso in campo) hanno strappato un pari. I primi due sono subentrati, rispettivamente al 64' e al 83', nelle sfide di Slovan Bratislava e Casa Pia, non riuscendo tuttavia a sbloccare le gare. Per il difensore, invece, titolarità e 90' minuti pieni nel big match contro il Monza, terminato 1-1. 

Tutti gli altri, da Vignali a Colombini, sono incappati in una sconfitta. Lo hanno fatto Kornvig e Holm, surclassati dall'Odense nel monday night del calcio danese. Lo hanno fatto in egual modo Stijepovic, Figoli e Colombini, tutti sconfitti nella domenica di Serie C. Lo ha fatto, infine, Luca Vignali: il terzino, grande protagonista degli ultimi anni in maglia Spezia, ha iniziato la nuova avventura in riva al Lago di Como con una sconfitta, per 0-1, contro l'Ascoli.