Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Agresti: «Presto per capire chi arriverà sulla panchina dello Spezia»TUTTO mercato WEB
giovedì 24 giugno 2021, 11:15Interviste
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Agresti: «Presto per capire chi arriverà sulla panchina dello Spezia»

Poi su Italiano: «Comportamento non così lineare nei confronti della società ligure»

Non solo Italiano nelle considerazioni di Stefano Agresti. Ospite ai microfoni di Radio Sportiva, il noto giornalista sportivo ha parlato della ricerca che dovrà intraprendere lo Spezia in caso l'addio dell'agrigentino venga confermato.

Si inizia dalla situazione che sta vedendo protagonisti lo Spezia, Italiano e la Fiorentina: «Non è questione di rispetto nei confronti delle piccole squadre. Però se capitano delle situazioni per cui un allenatore può approdare a un club che rappresenta un upgrade capisco che sia tentato. Effettivamente, tuttavia, il comportamento di Italiano nei confronti dello Spezia non è stato così lineare avendo appena firmato, ma la tentazione di fare un salto di qualità o di provare a farlo è comunque comprensibile».

Poi, sul possibile sostituto di Italiano allo Spezia Agresti ha detto che: «Per ora si lavora a una serie di alternative, ma è presto per capire chi arriverà. Penso che dovremo intanto aspettare l’addio di Italiano. Sono venuti fuori molti nomi, ma servirà ancora tempo».