Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Mihajlovic: «Non siamo stati spietati come volevo ma abbiamo vinto meritatamente»TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 28 novembre 2021, 18:24Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Mihajlovic: «Non siamo stati spietati come volevo ma abbiamo vinto meritatamente»

L'analisi del tecnico rossoblu al termine di Spezia-Bologna

Intervenuto ai microfoni di DAZN, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha commentato la vittoria contro lo Spezia:

«Sono contento a metà, potevamo fare meglio ma oggi era importante vincere la partita e riscattare la sconfitta della settimana scorsa. Lo abbiamo fatto. Era importante non subire gol, poi sapevamo che in qualche modo avremmo segnato. 

Non siamo stati spietati come volevo io e come avevo chiesto in settimana, in questo momento facciamo un po' fatica a segnare anche se creiamo tanto. Il gol è arrivato su rigore e ci accontentiamo. Era importante vincerla, sapevamo che sarebbe stata dura ma penso che abbiamo vinto meritatamente. 

Oggi non abbiamo avuto quel predominio territoriale come con il Venezia, ma abbiamo rischiato poco o niente. Abbiamo avuto le occasioni più nitide ma non siamo riusciti a fare gol, fortunatamente è arrivato su rigore altrimenti sarebbe stata un'altra beffa. Ai giocatori ieri ho detto che se non avessimo vinto oggi, saremmo tornati a Bologna a piedi. Ora mi hanno detto "meno male, torniamo a casa con il pullman"...»