Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
S. Bastoni: «Partita importante che si prepara da sola»TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 9 gennaio 2022, 18:14Interviste
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

S. Bastoni: «Partita importante che si prepara da sola»

Le parole del dirigente aquilotto a pochi istanti dal fischio d'inizio di Genoa - Spezia

Genoa - Spezia, il derby ligure più sentito in riva al Golfo dei Poeti, sta per iniziare. Pochi minuti prima del fischio d'inizio, Simone Bastoni, tutto-fare aquilotto, è intervenuto ai microfoni di Dazn per anticipare le tematiche dell'incontro. Queste le sue parole: 

«Come ci ha caricato Thiago Motta? Questa partita si prepara da sola, anche la città ce lo ha fatto capire».

Simone Bastoni è il giocatore dello Spezia con più dribbling. Questa l'analisi del giocatore aquilotto: «Sicuramente dall'anno scorso sto cercando di migliorare, come tutti. Dobbiamo continuare così per cercare di raggiungere il nostro obiettivo».

Lo Spezia crea tanto e conclude poco, l'analisi di Bastoni: «Cerchiamo di dare il massimo ogni partita. Oggi c'è uno stimolo in più: giocheremo un derby, una partita molto importante».