Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
QUI FOLLO | Out in due, lavoro personalizzato per Salva FerrerTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 14 gennaio 2022, 09:00Primo Piano
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

QUI FOLLO | Out in due, lavoro personalizzato per Salva Ferrer

Il report di ieri, mercoledì 13 gennaio 2022

Mentre il Milan era impegnato negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Genoa, lo Spezia continuava a Follo la preparazione in vista del big match di lunedì sera. Tra tattica, situazioni tecniche e attivazioni offensive, gli aquilotti hanno lavorato a Follo agli ordini di Thiago Motta. Questo il report della seduta di ieri, giovedì 13 gennaio, diffuso dal club: 

"Si è svolto questo pomeriggio sul terreno del Comunale di Follo il secondo allenamento settimanale per le Aquile, che hanno proseguito nella preparazione in ottica dell'imminente sfida al Milan, in programma lunedì sera e valida per la 22a giornata di campionato.
Seduta tattica per la squadra di mister Thiago Motta, con attivazioni tecniche e situazioni offensive, conclusa dalla consueta intensa partitella a campo ridotto. Out i soli Leo Sena e Ebrima Colley, quest'ultimo vittorioso con la propria nazionale nel primo match del girone in Coppa D'Africa; lavoro personalizzato per Salva Ferrer.
Per domani è in programma un nuovo allenamento mattutino a Follo.