Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Nosotti: «Spezia può dare fastidio ma Milan non partirà come con Genoa»TUTTO mercato WEB
domenica 16 gennaio 2022, 09:30Interviste
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Nosotti: «Spezia può dare fastidio ma Milan non partirà come con Genoa»

L'opinione del giornalista in vista di Milan-Spezia

Il giornalista Marco Nosotti, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato della sfida che attende il Milan domani contro lo Spezia:

«Ci sono le assenze, ci sono dei meccanismi da ritrovare e c’è da dimenticare la prestazione in Coppa Italia. Anche quando mancavano la gamba e i giocatori il Milan è riuscito sempre a mettere una pezza, trovare soluzioni di gioco. La partita di lunedì può essere difficile, lo Spezia arriva da due turni senza prendere gol. È uno Spezia che può dare fastidio, ma c’è da dire che il Milan non partirà come contro il Genoa.

Il Milan è una squadra che quando va in vantaggio poi difficilmente va in difficoltà, può essere padrone della sua partita. La squadra deve ritrovare l’atteggiamento perché le idee le ha sempre avute».