Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Bourabia: «Avevamo bisogno dei tre punti, spero sia vittoria importante»TUTTO mercato WEB
domenica 19 settembre 2021, 17:22Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Bourabia: «Avevamo bisogno dei tre punti, spero sia vittoria importante»

Il commento a fine gara del goleador aquilotto

Raggiunto dai microfoni di DAZN al termine della partita che lo Spezia ha vinto grazie alla sua magia in pieno recupero, Mehdi Bourabia ha parlato della sua prima rete in maglia bianca:

«Spero che questo gol sia un aiuto grande per la squadra perché avevamo bisogno di questi tre punti. Sono felice perché era una partita difficile e I tre punti sono importanti. Sicuramente questa vittoria cambierà qualcosa, anche il Venezia era un po' in difficoltà come noi. Spero sia importante per il futuro della stagione.»

Hai segnato quattro gol in Serie A, tutti e quattro da fuori area: «Mi piace andare al tiro quando c'è lo spazio, oggi c'era e sono felice, spero di farne altri.» 

Da De Zerbi a Thiago Motta, ci sono punti in comune tra questi due allenatori? «Sì, sicuramente. Anche se sono tecnici diversi, entrambi chiedono di giocare sempre. Una dedica per il gol? Ai miei bimbi e alla mia famiglia».