Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Agudelo operato al piede, il comunicato dello SpeziaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 4 ottobre 2021, 18:30Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Agudelo operato al piede, il comunicato dello Spezia

Kevin Agudelo è stato operato questa mattina a Genova per ridurre la frattura al piede destro e migliorare il decorso dell'infortunio. L'operazione, che era prevista a Milano nei giorni scorsi, è stata riprogrammata al San Martino su richiesta del Genoa, detentore del cartellino del giocatore. Di seguito il comunicato:

"Lo Spezia Calcio comunica che questa mattina, presso l'ospedale San Martino di Genova, il calciatore Kevin Agudelo è stato sottoposto ad un intervento di riduzione della frattura sottocorticale del V metatarso del piede destro.

L'intervento, seguito dal Prof. Federico Santolini, è perfettamente riuscito e il centrocampista colombiano inizierà nei prossimi giorni l'iter riabilitativo del caso".