Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Cambia la designazione per lo Spezia: domani arbitrerà MassaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 15 ottobre 2021, 16:29Primo Piano
di Gian Maria Tosi
per Acspezianews.it

Cambia la designazione per lo Spezia: domani arbitrerà Massa

Forfait all’ultimo momento per Marini, l’AIA si affida all’internazionale Massa

Cambia all’ultimo momento il fischietto che dirigerà Spezia-Salernitana in programma domani pomeriggio sul terreno del Picco.

Marini, l’arbitro originariamente incaricato di scendere in campo ha dovuto chiamarsi fuori all’ultimo momento e così l’AIA ha affidato la direzione della gara all’esperto Massa, protagonista in carriera anche di numerose presenze a livello internazionale.

Fresco di reintegro, ha dimostrato la sua estraneità ed è stato assolto dalla sospensione a titolo precauzionale che lo aveva colpito per via di un presunto coinvolgimento nello scandalo riguardante i rimborsi spese che ha investito alcuni fischietti del nostro paese.

Piccola curiosità: Massa proviene dalla sezione di Imperia, ma, visto il cambio di designazione forzato all’ultimo momento, gli sarà consentito dirigere lo Spezia nonostante sia una squadra ligure.