Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Ballardini: «Nel secondo tempo con il disordine siamo riusciti a recuperare»TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 ottobre 2021, 21:24Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Ballardini: «Nel secondo tempo con il disordine siamo riusciti a recuperare»

Al termine della gara del 'Picco' il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha analizzato ai microfoni di DAZN la prestazione messa in campo contro lo Spezia:

«Nel primo tempo il Genoa è stato ordinato, non ha concesso nulla o quasi. Nella ripresa siamo stati disordinati e lo Spezia ha avuto tre occasioni importanti, mentre noi con questo disordine siamo riusciti a recuperare la partita. 

Quando non abbiamo più niente da perdere abbiamo un atteggiamento e una personalità superiore rispetto all'inizio della partita. Questa è una cosa che non deve accadere, altrimenti significa che non facciamo passi in avanti.

Non è ancora il mio Genoa. Le mie squadre coprono bene il campo, sono solide, sanno quello che devono fare in difesa ed in attacco, sempre da squadra, con aggressività e chiarezza che oggi non abbiamo».