Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Maggiore: «Scritto una pagina di storia dello Spezia, Motta grande cuore»TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 14 maggio 2022, 20:21Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Maggiore: «Scritto una pagina di storia dello Spezia, Motta grande cuore»

Al termine della gara della 'Dacia Arena' che ha sancito la conquista della salvezza da parte dello Spezia, capitan Giulio Maggiore ha parlato a DAZN:

«Le emozioni sono queste, per lo Spezia ogni anno in Serie A è difficile. C’è tensione, ci sono state tante difficoltà, nell’ultimo periodo siamo forse stati un po’ sottotono, ma credo che nessuno possa dirci niente. È una soddisfazione per tutti. 

So di aver scritto una pagina sportiva di questa società, dalla promozione alla salvezza. Questo club si merita tanto e spero possa continuare a prendersi queste gioie.

Il gol subìto? Ci è servito come schiaffo, abbiamo fatto una grande partita con un grande atteggiamento. Dedico il successo al gruppo, alla mia ragazza, alla mia famiglia. 

Con mister Motta parliamo spesso, ha un grande cuore, ha dato tutto per noi. Si merita questa salvezza come noi».