Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Da Salva Ferrer a Maggiore: la situazione rinnovi in casa Spezia
mercoledì 18 maggio 2022, 10:00Primo Piano
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Da Salva Ferrer a Maggiore: la situazione rinnovi in casa Spezia

Le ultime indiscrezioni raccolte da La Nazione

Ora, a salvezza incassata, in casa Spezia è tempo di programmare la prossima stagione. Tra i primi nodi da sciogliere c'è quello dei rinnovi di contratto. Da Zoet a Maggiore, passando per Salva Ferrer, la dirigenza aquilotta cercherà di trovare il bandolo della matassa per prolungare il rapporto con questi protagonisti. 

Se, come riportato da La Nazione, i rinnovi di contratto di Zoet e Ferrer appaiono vicini alla chiusura, di quello del capitano Giulio Maggiore se ne riparlerà al termine della stagione. Solo allora l'entourage del numero 25 dello Spezia si siederà al tavolo con la dirigenza aquilotta e discuterà del prolungamento di contratto. 

Infine, guardando alle situazioni in bilico è impossibile non citare quella di Mbala Nzola. Il futuro dell'attaccante dello Spezia è piuttosto nebuloso. Permanenza o addio? Solo il tempo lo dirà. Ciò che è certo al momento è l'esclusione dal progetto dell'angolano, non convocato da Thiago Motta dopo l'episodio in Spezia-Inter.