Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Spezia - Empoli, ecco come è andato il fine settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Niccolò Pasta
lunedì 8 agosto 2022, 12:45Primo Piano
di Francesca Balestri
per Acspezianews.it

Spezia - Empoli, ecco come è andato il fine settimana

Sorrisi in casa aquilotta, meno sponda toscana.

Spezia ed Empoli arrivano all'esordio di campionato al termine di un fine settimana diametralmente opposto: i bianchi vincono 5.1 contro il Como, mentre la formazione allenata da Paolo Zanetti cade contro la Spal dopo i supplementari.

Con Nzola in gran spolvero domani, alla ripresa degli allenamenti, Luca Gotti inizierà a preparare la sfida contro i toscani: potrebbero scendere in campo gli undici che hanno vinto sabato scorso nonostante sia atteso a inizio settimana Dragowski dalla Fiorentina.

Resta da capire come verrà risolto il nodo legato a Giulio Maggiore: il giocatore farà parte della rosa che scenderà in campo domenica sera o seguirà dalla tribuna la sfida con i compagni? Una situazione che rischia di protrarsi ancora per un po'.