Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Maldini: «Lo Spezia? Avevo bisogno di trovare continuità»TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 agosto 2022, 14:45Interviste
di Francesca Balestri
per Acspezianews.it

Maldini: «Lo Spezia? Avevo bisogno di trovare continuità»

Arrivato dal Milan Daniel è pronto all'esordio in campionato: «Qua c'è un bel gruppo, vogliamo alzare l'asticella»

«Avevo bisogno di nuovi stimoli e di giocare di più, per quello ho scelto di lasciate il Milan»: così il giocatore dello Spezia Daniel Maldini nel giorno della presentazione alla stampa al Ferdeghini insieme ai suoi nuovi compagni Ekdal e Caldara. Con loro anche il presidente Philip Platek.

Maldini, che ha trovato il primo gol con la maglia dello Spezia contro il Como in Coppa Italia ha aggiunto: «E' una competizione in cui bisogna sbagliare il meno possibile. Da parte nostra c'è voglia di fare bene a andare avanti il più possibile. L'obiettivo è raggiungere la salvezza ma anche alzare l'asticella».

Infine una parola sul gruppo: «Siamo un bel gruppo e lo dimostreremo anche contro l'Empoli domenica sera. Per quanto mi riguarda non sono ancora al top ma spero di arrivarci al più presto».