Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Holm: «Pronti alla sfida contro la Samp, sarà una partita difficile»TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 settembre 2022, 08:55Interviste
di Francesca Balestri
per Acspezianews.it

Holm: «Pronti alla sfida contro la Samp, sarà una partita difficile»

Il difensore svedese sul pubblico: «Sarà il 12esimo uomo in campo»

«Siamo pronti al derby»: a dichiararlo il difensore dello Spezia Holm in un'intervista a La Nazione. Autentica rivelazione di questa prima parte di campionato ha conquistato una maglia sulla fascia destra permettendo a Gyasi di giocare più in attacco.

«Non pensavo che sarei riuscito subito a ritagliarmi un posto in serie A, sono felice e lavorerò per meritarmi tutto ciò. I miei punti di forza? Velocità, ritmo, duelli nell'uno contro uno. Frequento molto Ekdal e Sher perchè siamo della stessa nazionalità - ha aggiunto - e quindi faccio più fatica a parlare ma in generale mi trovo bene con tutti i compagni parlando sia l'inglese che l'italiano».

Holm ha parlato del pubblico: «E' fantastico, al Picco fa davvero la differenza. Mi hanno trasmesso fin da subito l'amore per questi colori e poi per noi è la nostra arma in più».