Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Spezia-Milan: Giroud non verrà rischiato dal 1', tocca a RebicTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 settembre 2021, 13:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Spezia-Milan: Giroud non verrà rischiato dal 1', tocca a Rebic

Primo turno infrasettimanale alle spalle, per le venti squadre di Serie A è tempo di concentrare gli sforzi sul terzo impegno in sette giorni, quello del weekend. Per chi nella prossima settimana giocherà in Europa, con un occhio al risparmio delle forze, considerando che in vista ci sono impegni importanti, per alcune addirittura già decisivi. Di seguito tutte le probabili formazioni di Spezia-Milan alla vigilia del 6° turno, raccolte dai nostri inviati:

▪ Spezia-Milan - Sabato 25 settembre, ore 15.00, stadio Picco
▪ Arbitra Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo
▪ Classifica: Spezia 4 punti, Milan 13 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN


COME ARRIVA LO SPEZIA - Dopo l’ottima prova contro la Juventus che però ha lasciato come eredità zero punti, Thiago Motta e lo Spezia si preparano ad affrontare il Milan, ancora al “Picco”, sperando di ripetere la gara della scorsa stagione. Nonostante il tour de force dell’ultima settimana, il tecnico spezzino non dovrebbe cambiare di molto l’undici titolare, facendo rientrare Sala dopo l’iniziale panchina di mercoledì e valutando qualche sostituzione in attacco, dove potrebbe riposare Verde. Con Erlic ancora fuori, la difesa va verso la conferma, così come sarà confermato Maggiore sulla trequarti, con Bourabia in mediana al fianco di Sala e un attacco che potrebbe vedere Salcedo alla prima da titolare, con Gyasi largo a sinistra ed Antiste prima punta.

COME ARRIVA IL MILAN - In casa rossonera il problema assenti riguarda ancora soprattutto l'attacco: Ibra è ko e Giroud ha ripreso ad allenarsi da pochi giorni, difficilmente verrà rischiato dal primo minuto al Picco: ancora Rebic dunque a guidare i rossoneri, che non possono rinunciare neanche a Diaz, che sarà titolare nel ruolo di fantasista. Sulle corsie spazio a Saelemaekers e Leao, mentre a centrocampo rientra Kessié al fianco di Tonali. In difesa Kalulu si è guadagnato la conferma, Hernandez tornerà titolare a sinistra, mentre al centro toccherà a Tomori e Romagnoli, con Kjaer non ancora al 100%. Nessun dubbio in porta: ci sarà 'Magic' Mike Maignan.