Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Serie A
Spezia, parla Bastoni: "Thiago Motta ha idee interessanti, primi giorni molto importanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 17 luglio 2021, 20:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Spezia, parla Bastoni: "Thiago Motta ha idee interessanti, primi giorni molto importanti"

Il terzino Simone Bastoni ha parlato dei primi giorni di ritiro dello Spezia agli ordini del nuovo allenatore Thiago Motta tramite i canali ufficiali del club: "Tornare in campo dopo qualche giorno di vacanza è sempre bello, quest’anno siamo riusciti a rilassarci un po’ di più, dopo non aver praticamente mai staccato nella scorsa stagione. Abbiamo avuto il giusto tempo per ricaricare le pile e siamo pronti ad iniziare al meglio. Fa sempre piacere ritrovare compagni di squadra con cui lo scorso anno ho condiviso una grandissima stagione.

Con alcuni di loro mi sono visto anche durante le vacanze e non vedevamo già l’ora di tornare a correre in campo. Dopo dieci giorni di vacanza totale, ho fatto del lavoro specifico con il nostro preparatore Simone Lorieri e con Mirko Balestracci al centro FK di Aulla, in modo da essere prontissimo in vista del ritiro. I primi giorni con mister Thiago Motta sono stati molto importanti, ha delle idee di gioco interessanti, cercheremo di apprenderle il più veloce possibile per poi riproporle in campo".

Lo Spezia in questo momento è in isolamento e ha sospeso gli allenamenti a causa dell'ultimo giro di tamponi che ha certificato la positività al Covid-19 di sei giocatori e di un membro dello staff.