Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Juve okKean"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
lunedì 18 ottobre 2021, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Juve okKean"

"Juve okKean". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Cinica e spietata: decide l'azzurro e Allegri risale con la quarta vittoria consecutiva. Szczesny para un rigore a Veretout, polemica su Orsato. Bianconeri a 3 punti dal terzo posto dell'Inter: domenica sfida a San Siro.

Napoli e Milan - C'è spazio nel taglio alto per rossoneri e partenopei con il titolo seguente: "Fuga per due". Spalletti eguaglia Sarri, Pioli fa un record storico. E dietro loro c'è il vuoto. Azzurri invincibili sull'ottovolante, ma il Torino cede solo a Osimhen. Il Diavolo ci crede con la miglior partenza e Ibrahimovic-Giroud.


Inter - "Perché i nerazzurri non vanno". Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio laterale della prima pagina alla squadra di Inzaghi. Il problema è la tenuta per tutti i 90 minuti, ma anche la difesa sta soffrendo troppo per chi ha certi tipi di obiettivi. Ed ecco il pianeta Sheriff, la rivelazione della Champions League.

Genoa - C'è spazio infine nel taglio laterale anche per i rossoblù, alle prese con la nuova era e la nuova proprietà. Il titolo del quotidiano è il seguente: "Il presidente sarà Zangrillo, medico dei VIP e anche di Berlusconi". Il grande tifoso del Grifone è il candidato numero uno alla carica. Nei prossimi giorni è prevista la chiusura dell'operazione.