Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Serie A
Samp, Caputo titolare: "Vogliamo la prima vittoria a Marassi, non sottovalutiamo lo Spezia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 ottobre 2021, 20:30Serie A
di Ivan Cardia

Samp, Caputo titolare: "Vogliamo la prima vittoria a Marassi, non sottovalutiamo lo Spezia"

Derby ligure per la Sampdoria, che cerca la prima vittoria stagionale a Marassi. E punta anche sui gol di Francesco Caputo, oggi titolare: “Parto dall’inizio - dice l’attaccante altamurano a Sky - ma a prescindere da questo non dobbiamo sottovalutare l’avversario. Sappiamo che sarà tosta, ma è anche importantissima per noi”.

Manca la prima vittoria in casa, vi aiuterà il ritorno dei tifosi in numeri maggiori?
“Sicuramente ci manca la vittoria al Ferraris, ma ci manca soprattutto vincere, veniamo da tre sconfitte. È un momento particolare, ho saputo che ci sarà tanta gente, è importante perché nei momenti di difficoltà abbiamo bisogno dei nostri tifosi”.


Com’è vedere la classifica sapendo che lo Spezia ha un punto in più?

“Purtroppo noi dobbiamo guardare la realtà e questa dice che oggi è uno scontro diretto. Giocheremo per questo: è fondamentale vincere, andremo in campo con la giusta cattiveria. Lo Spezia gioca un bel calcio, offensivo, e dovremo essere bravi a sfruttare le nostre occasioni”.