Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Serie A
TMW RADIO - Cobolli Gigli sul rigore di Inter-Juventus: "VAR una macchina pilotata da uomini"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
martedì 26 ottobre 2021, 07:55Serie A
di Dimitri Conti

TMW RADIO - Cobolli Gigli sul rigore di Inter-Juventus: "VAR una macchina pilotata da uomini"

Cobolli Gigli sul contatto Dumfries-Sandro: "Ognuno dice la sua. Al VAR ci sono uomini"
00:00
/
00:00
L'ex presidente ed attuale azionista juventino Giovanni Cobolli Gigli, nel corso del suo intervento di ieri a TMW Radio, ha anche parlato del contestato episodio tra Dumfries ed Alex Sandro che ha poi portato al rigore del definitivo 1-1 bianconero con l'Inter: "Il VAR è una macchina pilotata da uomini: questi, arbitri, possono commettere leggerezze ed errori come quelli sul campo. Ricordo altri casi in cui il VAR non ha segnalato e l'abbiamo tutti accettato, perché avere un occhio meccanico che possa spiegare quanto succede è importante. Poi però se ne subiscono le conseguenze. Non avremo mai una soluzione.

Ho sentito parlare di una "ingenua pedata" da parte di Dumfries ad Alex Sandro, mentre Casarin ha parlato di "rigorino".

Ma o è rigore o non lo è! Se si prende questa strada come commentatori e presenze autorevoli non ne usciamo più. Così anche Moratti... Un altro ancora, moviolista, ha parlato di rigore. Insomma, non ne usciamo più: chiaro cosa voglio dire?".