Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Rassegna stampa
Tuttosport in apertura: "In Champions è un'altra Juve"TUTTO mercato WEB
mercoledì 3 novembre 2021, 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Tuttosport in apertura: "In Champions è un'altra Juve"

"In Champions è un'altra Juve" scrive Tuttosport in apertura soffermandosi sulla vittoria per 4-2 della Juventus di Allegri contro lo Zenit, nei gironi di Champions League. Bianconeri divertenti e vincenti: doppietta di Dybala, poi Chiesa e Morata. Travolti i russi e pass per gli ottavi strappato con due turni d'anticipo. "Solo Ronaldo ferma la Dea": nel taglio alto spazio al 2-2 tra Atalanta e Manchester United. CR7 rimonta due volte Gasperini e firma il pari.

Le milanesi - Oggi in campo Inter e Milan. "Dzeko e Lautaro: è la notte degli sceriffi": nerazzurri pronti a sfidare lo Sheriff in trasferta, partita chiave in Moldavia, Inzaghi non pensa al derby. "Fantasia Brahim per l'Euro speranza": Pioli punta sul ritorno del trequartista per trovare la prima vittoria, oggi contro il Porto, e riaccendere le speranze in chiave qualificazione.


Il Toro - "Primavera e Kone: Juric pensa giovane": l'ivoriano candidato a sostituire Pobega, fermato dal Giudice Sportivo per squalifica. Nella lista di Ivan ci sono altri 4 Primavera.