Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve, tutto contro"TUTTO mercato WEB
lunedì 3 gennaio 2022, 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve, tutto contro"

"Juve, tutto contro" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Tre big match di fila, i casi Covid e Morata: avvio di 2022 terribile per Massimiliano Allegri. Il Consiglio di Lega ha respinto la richiesta di rinvio della Supercoppa tra Inter e Juve: si giocherà a San Siro con spalti al 50%. Non ci sarà nessuno stravolgimento del calendario.

L'addio - "Il destino beffardo di Spalletti": dopo Totti e Icardi, Luciano si troverà costretto a gestire il divorzio di un altro leader, ovvero quello di Insigne al Napoli. I manager del Toronto attesi giovedì in Italia per la chiusura.


Mercato - "Tuchel fa fuori Lukaku: quanti bomber in rottura": il belga escluso dalla sfida contro il Liverpool e in rotta con il Chelsea. "Roma, l'idea è Ndombele": il centrocampista emarginato da Conte offerto a Mourinho. Il Milan pensa ad Antonio Rudiger.