Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Serie Asl, ci risiamo". Nuovo picco di contagiTUTTO mercato WEB
mercoledì 5 gennaio 2022, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura del Corriere dello Sport: "Serie Asl, ci risiamo". Nuovo picco di contagi

"Serie Asl, ci risiamo" è il titolo d'apertura scelto quest'oggi dal Corriere dello Sport. Il riferimento è ovviamente alla nuova ondata Covid che sta colpendo in questi giorni la Serie A. Nuovi casi nel Torino, nell'Udinese e nel Verona. Fermata la Salernitana, che chiede il rinvio della gara con il Venezia. A rischio anche Juve-Napoli: positivi Spalletti, Mario Rui e Malcuit. La Lega per ora è irremovibile: si gioca.

Insigne - "Insigne, c'è la firma col Toronto", si legge invece di spalla. Tutto fatto tra il capitano azzurro e i canadesi: l'incontro con i dirigenti del suo prossimo club in un hotel della Capitale. Sabato l'annuncio ufficiale: per lui un maxi-contratto di quattro anni a 7,75 milioni netti a stagione.


Roma - In taglio basso c'è spazio invece per l'ultimo colpo dei giallorossi: "Roma, preso Maitland-Niles". Si sblocca la trattativa con l'Arsenal per l'esterno: previste oggi le visite mediche. Si avvicina anche Kamara, che vuole solo i giallorossi. Intanto Mourinho recupera El Shaarawy per il match con il Milan.

Fiorentina - "Vlahovic? I tifosi non vanno illusi". Sempre in taglio basso, il quotidiano ripropone le dichiarazioni di Joe Barone, che ha replicato duramente all'intervista rilasciata poche ore prima da Vlahovic: "Nessuno l'aveva autorizzata, il suo agente ci manca di rispetto".