Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Serie A
Spezia, buona la prima per il vice-allenatore Hugeux: "Mi sono vissuto il debutto al 100%"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 9 gennaio 2022, 21:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Spezia, buona la prima per il vice-allenatore Hugeux: "Mi sono vissuto il debutto al 100%"

Alexandre Hugeux, vice di Thiago Motta sulla panchina dello Spezia, ha debuttato in maniera vincente nel derby contro il Genoa e a fine partita commenta così a Dazn: "Questa vittoria ha un gusto particolare, fa bene a tutta la squadra e allo staff che lavorano insieme in settimana per avere risultati positivi. Il derby è importante per tutti i tifosi, la gente è contenta, ci sarà un po' di festa. Ma la stagione è lunga, oggi siamo contenti ma da domani si torna a lavorare".

Cosa bisogna migliorare in fase offensiva?
"Possiamo fare meglio per avere un po' più di serenità. Nella prima parte di partita abbiamo avuto tante occasioni. Lavoriamo insieme per fare meglio, qui c'è un gruppo giovane e un po' di pressione ci sta. Cresciamo insieme, sono sicuro che segneremo di più".

Ora affronterete il Milan fuori casa.
"Sarà una partita diversa, contro una squadra che funziona bene. Prendere tre punti stasera è molto importante. Se facciamo le cose in maniera seria possiamo fare punti anche a Milano".


Cosa le ha detto Thiago Motta prima del match? Qualche consiglio?
"Niente di particolare. Lui ha la sua personalità, io la mia. Era la prima per me e sono molto contento, per me e per il mister in tribuna".

Com'è stato il suo debutto?
"Un'esperienza molto importante per me. Nella mia testa mi sono detto di vivere il momento al 100%, senza pressione. Ho fiducia nei giocatori, sono molto contento".