Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Serie A
Spezia, Thiago Motta: "In partita fino alla fine, ma con episodi a favore della Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 aprile 2022, 23:08Serie A
di Alessandra Stefanelli

Spezia, Thiago Motta: "In partita fino alla fine, ma con episodi a favore della Lazio"

Intervistato da Sky Sport, il tecnico dello Spezia Thiago Motta commenta così il match perso per 3-4 contro la Lazio: “Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto in campo contro una buonissima squadra, ma va detto che il secondo e il terzo gol sono irregolari. Nel momento in cui siamo non possiamo commettere questi errori, sul terzo gol c’era fallo netto di Milinkovic. Detto tutto questo, abbiamo fatto una buona partita e continuiamo così”.

Arrivano buone notizie dagli altri campi.
“Il mio sollievo è vedere la squadra lottare in campo anche con episodi a favore della Lazio. Siamo stati in partita fino alla fine e dobbiamo essere orgogliosi, dobbiamo continuare così’.


Avete fatto dei calcoli sulla quota salvezza?
“Non dobbiamo pensarci. Oggi è stata una partita dura ma bella da giocare, abbiamo tenuto fino alla fine con episodi a favore dell’avversario, non è facile soprattutto contro una buona squadra come la Lazio, che palleggia e cerca sempre di attaccare. Abbiamo difeso molto bene, alla fine siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Gli episodi alla fine sono dettagli che contano, ma noi siamo rimasti in partita fino alla fine”.