Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Serie A
Spezia, Ferrer: "La salvezza non sembra vera. All'inizio momento duro, poi non abbiamo sofferto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 maggio 2022, 21:08Serie A
di Niccolò Pasta

Spezia, Ferrer: "La salvezza non sembra vera. All'inizio momento duro, poi non abbiamo sofferto"

Salva Ferrer, terzino dello Spezia, parla ai microfoni di DAZN dopo la salvezza ottenuta dai liguri grazie alla vittoria contro l'Udinese: “Prima eravamo a festeggiare con i tifosi, poi ora c'è un momento di grandi emozioni. Quando l’arbitro ha fischiato l’adrenalina è diventata incredibile, ancora non ci credo a quello che abbiamo fatto per quanto sofferto. Non sembra vero, siamo contentissimi e sicuramente con calma lo capiremo, ma restiamo in Serie A”.

Il momento più complicato?
“All’inizio, quando abbiamo avuto tanti casi di Covid nel ritiro. Poi abbiamo iniziato il campionato e ci sono stati tanti infortuni e in molti abbiamo fatti altri ruoli, tipo ho che ho fatto la mezzala. Siamo stati bravi, abbiamo tenuto botta e mantenuto la squadra viva. Poi da gennaio in poi eravamo messi meglio e non abbiamo sofferto eccessivamente”.


Come hai vissuto la vigilia?
“Io ero tranquillissimo, ma perché ho fatto uno sforzo tutta la settimana a dire che cosa ci avrebbe potuto fare male. Facendo la nostra partita avremmo fatto il nostro, tutti abbiamo capito che dovevamo pensare a noi e non ai risultati degli altri. È stato bellissimo”.