Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport sulla Nazionale: "Non ci siamo"TUTTO mercato WEB
giovedì 2 giugno 2022, 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

L'apertura del Corriere dello Sport sulla Nazionale: "Non ci siamo"

"Non ci siamo" scrive il Corriere dello Sport sulla Nazionale sconfitta per 3-0 contro l'Argentina. Finalissima a Wembley agli argentini: troppa differenza di qualità. Il ciclo si chiude con un duro ko: una lezione da Lautaro, Di Maria e Dybala. È sparita l'Italia. Mancini: "Alla pari un tempo, poi solo errori". In Nations con la Germania largo ai giovani.

Il ritorno - "Pogba alla Juve: accordo vicino": nel taglio alto c'è spazio al mercato e per il Pogback. Il centrocampista francese ha salutato il Manchester United e lascia per la seconda volta il club inglese per trasferirsi a zero alla Juventus.


Il rinnovo - "Lazio-Sarri: c'è la firma": il tecnico ha finalmente firmato il rinnovo del contratto. Ingaggio d'oro da 20 milioni lordi per tre stagioni, accordo fino al 2025. Inserito anche il premio Scudetto.