Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Un pieno di Juve"TUTTO mercato WEB
sabato 9 luglio 2022, 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

L'apertura del Corriere dello Sport: "Un pieno di Juve"

"Un pieno di Juve" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. La Signora torna padrona dopo gli arrivi di Angel Di Maria e Paul Pogba. Il Polpo con la mano sul cuore: "Non vedo l'ora". Di Maria show con Allegri. Bagno di folla per il francese, contratto da 8 milioni. L'argentino firma per 7 fino a giugno. E oggi è in programma un vertice con il Bayern Monaco per la cessione di De Ligt.

L'intervista - Nel taglio alto spazio all'intervista a Spillo Altobelli: "Pablito amico e rivale. Ho gioito per i suoi gol". Altobelli e la nostalgia di un trionfo. Lunedì in regalo il giornale dell'82.


Inter - "L'Inter gode: ecco Lukaku con Lautaro": la coppia dello Scudetto si è riunita ma la società non si ferma più, il doppio affare Skriniar-Bremer va avanti.
Prime pagine