Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Serie A
Barcellona, tanti infortuni in difesa. I giocatori a rischio anche per la gara contro l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 28 settembre 2022, 00:26Serie A
di Simone Bernabei

Barcellona, tanti infortuni in difesa. I giocatori a rischio anche per la gara contro l'Inter

In casa Barcellona c’è apprensione per quel che riguarda i diversi infortuni occorsi ai giocatori di Luis Enrique negli ultimi giorni. Un problema per la sfida alla ripresa contro il Maiorca, ma un pensiero pure in vista dell'impegno Champions a San Siro contro l’Inter di martedì 4 ottobre.

Problemi soprattutto in difesa
Lo spiega il Mundo Deportivo che parla di problematiche soprattutto per quanto riguarda la fascia destra. Dopo i ko di Kounde e Araujo, che staranno entrambi fuori diverse settimane, l’ultimo a fermarsi è stato Hector Bellerin che nelle prossime ore si sottoporrà ad esami diagnostici per un fastidio muscolare.

L’altro esterno destra, Sergi Roberto, è ancora alle prese con un fastidio al tendine d’Achille e non si allena in gruppo da diversi giorni. Per questo le soluzioni sono due: mantenere la difesa a 4 adattando a destra Marcos Alonso, Eric Garcia o un giocatore delle giovanili, oppure cambiare modulo e riproporre la difesa a tre. Oltre ai giocatori già citati, negli impegni con l’Olanda hanno accusato problemi fisici anche Depay e De Jong.