Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Rassegna stampa
Alle 15 la Fiorentina in casa dello Spezia. L'apertura di QS: "Niente scherzetti"TUTTO mercato WEB
domenica 30 ottobre 2022, 07:18Rassegna stampa
di Andrea Piras

Alle 15 la Fiorentina in casa dello Spezia. L'apertura di QS: "Niente scherzetti"

"Niente scherzetti". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di QS. Il riferimento è alla sfida che la Fiorentina disputerà oggi in quel di La Spezia con Vincenzo Italiano che ritorna in quello che è stato il suo stadio. Il quotidiano poi prosegue: "Gara da brividi: 'Ora vinciamo'".

L'Inter vola
Successo rotondo per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri si sono imposti ieri sera sulla Sampdoria per 3-0 grazie ai gol di De Vrij e Barella nel primo tempo e di Correa nella seconda frazione di gara. Questo il titolo del quotidiano: "De Vrij, Barella e Correa. L'Inter vola sulla Samp".


Poker Napoli
"Osimhen e KK, il Napoli non ha pietà del Sassuolo". Questo invece il titolo dedicato al Napoli. La squadra di Luciano Spalletti si conferma uno schiacciasassi in vetta alla classifica. I partenopei hanno travolto 4-0 il Sassuolo grazie ad una tripletta di Osimhen e alla rete di Kvarastkhelia.

Alla Juve basta Fagioli
Alla Juventus è bastato un gol nella ripresa di Nicolò Fagioli per avere la meglio sul Lecce. La squadra di Massimiliano Allegri si è imposta 1-0 al Via del Mare ritrovando il successo dopo l'eliminazione in Champions League. Questo il titolo in taglio basso di prima pagina: "Magico Fagioli. La Juve vince, Allegri si salva".
Giornali Prime pagine Inviato da Outlook